Company Logo


Ci Sarò - regia di M.Conti

WFP 1999 - Ci Sarò

Lui e lei, entrambi intelligenti, colti, ma anche sensibili ed emotivi, si conoscono via Internet. Si scrivono per posta elettronica, entrano in sintonia, scoprono di avere tante passioni in comune e gusti simili. Finalmente decidono di incontrarsi, ma per una serie di equivoci e di titubanze all'appuntamento, spacciandosi per loro, si presentano l'amico di lui e una collega di lei. Questi ultimi sono estroversi, un po' superficiali, del genere prendi la vita con allegria. Infatti non ci mettono molto a simpatizzare, "cogliere l'attimo" e flirtare. Alla fine anche i due protagonisti forse riusciranno a incontrarsi…sì, ma come?

Il corto vuole evidenziare due modi diversi di affrontare la vita: le persone sensibili, piene di dubbi, che pensano molto e vivono molto di più con la fantasia hanno più difficoltà ad affrontare le situazioni reali e a realizzare i loro desideri.

Chi invece prende la vita con leggerezza, allegria e cerca di godersela il più possibile senza tentennamenti ed elucubrazioni mentali, raggiunge molto prima ciò che vuole.

Peccato però che non possiamo scegliere a quale categoria appartenere, ma siamo quel che siamo...

 

Soggetto

Marina Conti

Sceneggiatura

Marina Conti

Operatori di ripresa

Mauro Colella, Angelo Scuteri, Christian Angiuli

Montaggio

Angelo Scuteri

Musiche originali

Ricky Cavicchio

Back stage

Roberto Maremmani, Nadia Colella, Rita Colombo

Fonico

Ricky Cavicchio

Attori

Elena Cantù, Alessandro Cover, Agostino Scaltrito, Paola Reni,

 

Nadia Colella

Regia

Marina Conti

 




Powered by Joomla!®. Design by: Phenomenon WordPress Template  Valid XHTML and CSS.